Blog
A.A.A.: Cercasi didattica a distanza!
- 16 Aprile 2020
- Posted by: Marcello Sottopietra
- Category: Blog Maestra Francesca
1, 2, 3… Ci siete tutti bambini? Facciamo l’appello, su forza! Siete stupendi anche oggi, sorridetemi! Iniziamo allora? Prima raccontatemi un pochino come passate le vostre giornate a casa! Maestra, mi dondola un dentino, guarda! Maestra, ti mostro il mio gattino, guarda! Maestra, ieri ho fatto un dolce, guarda! Maestra, ti ho fatto un disegno, guarda! Maestra, ho due pesciolini rossi, guarda!
Le mie video lezioni sono sempre bellissime. Praticamente disattivo tutti gli audio quasi subito. E c’è sempre però lui, che “Teacher, io so come riattivarlo! L’ho riattivato, mi senti vero?” Certo che ti sento. Forte. E chiaro.
E poi c’è sempre quello che durante la lezione vuole intervenire, ma alla domanda “Chi ha parlato che non vedo?” Mi risponde con un ” IO, teacher! ” Ma “IO” chi? E continuo a non vederlo, of course. E continua a rispondermi “ IO ”.
E quello che sta zitto, e alza la mano. Ma come faccio a vederti se alzi solo la mano e basta? E io per fortuna lo vedo (quasi) sempre, perché so che alza la mano. E mi chiede se può andare in bagno. E’ così, in fondo, no teacher? Si alza la mano per parlare.
E infine, c’è quella che mi chiede sempre “Teacher quando ti posso vedere ‘dalla realtà’?” “Non lo so, io ancora non lo so. Ma noi siamo bravi e resistiamo”. Vero, teacher?
In fondo, ° E’ come se ci stessero chiedendo di giocare una partita di calcio senza pallone e senza avversari ° Vinceremo anche questa partita, vedrete.
Teacher Francesca
Hello! Do you know if they make any pluggins to protect agaiinst hackers?
I’m kinda paranoid about losing everything I’ve worked hatd on.
Any recommendations? https://66bb4c96e165C.site123.me/